Tradizione
LA NOSTRA

Fondata a Pizzo Calabro nel 1970, la ditta “Gelateria Corallini”, ha saputo evolversi negli anni, diventando da semplice ritrovo estivo in un affermato centro per la produzione e degustazione del famoso “Tartufo di Pizzo” e delle altre specialità artigianali della Gelateria tradizionale Napitina.
Da tre generazioni innoviamo e rinnoviamo il sapere dei maestri gelatieri usando con orgoglio, oggi come all’ora, solo materie prime sane e genuine (latte, zucchero e uova) che rispecchiano a pieno il valore e il gusto del vero gelato artigianale.
Il gelato Corallini è un classico senza tempo che trasforma il rito del dessert in una piacevole abitudine quotidiana. Da sempre alla ricerca dell’eccellenza, Gerolamo Corallini (detto Gigi) è testimone di una filosofia aziendale che con passione rispetta metodi e tempi di lavorazione tradizionali, un’arte semplice, fatta di una selezione attenta di ingredienti di primissima qualità e di un’accurata lavorazione manuale, di sapienti segreti di famiglia che solo il legame vero tra padri e figli fa rivivere e crescere nel tempo.

La Corallini Sweet Catering nasce per portare avanti l’arte familiare vecchia di quasi mezzo secolo e la tradizione di un piccolo borgo marinaro, Pizzo di Calabria, rinomata città del gelato per l’alto livello di qualità e di originalità raggiunto dai suoi maestri gelatieri.

Di questa arte proponiamo ed interpretiamo specialità di gelateria finissima in monoporzione destinata al canale Horeca.